Beviamo Qualcosa?

Beviamo qualcosa?

Oggi vi voglio raccontare di una mia serata in cui mi è successo qualcosa di divertente. Me lo ha ricordato la mia amica a cena ieri sera.
Mi piace ballare e quindi mi capitava spesso di uscire e andare a ballare. Anche da sola. Non ci sono mai stati problemi… la dance si balla da soli e il liscio, beh si trova sempre qualcuno con cui ballare.
Bene quella sera sono stata avvicinata da un uomo con il quale ho ballato due o 3 balli di coppia. Era stato abbastanza bravo. Non mi aveva pestato i piedi. Dopo quei 3 balli si aveva bisogno di una pausa sicché ci siamo allontanati dalla pista del liscio e ci siamo seduti a fare sue chiacchere.

Era chiaro che l’uomo stava mirando a qualcosa. Cercava di essere seducente. Bla bla Bla per un po’. Sempre le solite domande. finche arriva il momento “Beviamo qualcosa?” Ho accennato un “Si dai”. Lui mi disse: “Prendo un succo d’arancia e tu?”
Non volevo fare la difficile quindi ho semplicemente risposto: ”Va bene anche per me.”

Si è diretto verso il bar… Lo ho visto parlare con la barista e TADANNNN. E’ tornato indietro con un bicchiere e due cannucce. Non sapevo se ridere o se piangere.
Oh beh la mia amica si è sbellicata dalle risate quando gli ho raccontato l’episodio e io naturalmente non ho bevuto.
Ma una cosa mi fa pensare. È Davvero così che un uomo cerca di far colpo su una donna?

Voi cosa ne pensate?